Prato, apre un nuovo punto vendita di Unicoop Firenze

Pensato per “soddisfare i bisogni senza forzare i consumi”

Galleria immagini

10187 Visualizzazioni

giovedì 20 febbraio 2020 18:08

Un punto vendita con una linea precisa: soddisfare i bisogni senza forzare i consumi, offrendo la possibilità di fare acquisti in tempi più rapidi, di avere una proposta semplificata negli assortimenti, che aiuti nella scelta, e garantendo la massima convenienza possibile, insieme alla qualità del prodotto a marchio Coop. È il nuovo negozio Prato Fabbricone di Unicoop Firenze, che si aggiunge all’offerta commerciale della seconda cooperativa di consumatori in Italia nel capoluogo.
 

Sarà più veloce fare la spesa, sia per le dimensioni del punto di vendita, sia per l’assortimento semplificato. Fare la spesa sarà anche più conveniente, perché il nuovo punto vendita potrà offrire prezzi più bassi degli altri punti vendita del territorio, mantenendo la qualità Coop. La spesa al Fabbricone sarà inoltre un atto sostenibile, perché l’impostazione del nuovo negozio mette al primo posto l’attenzione all’ambiente, cercando di ridurre gli sprechi e privilegiando prodotti e pratiche per venire incontro alla sensibilità ambientale dei consumatori. Sono questi i principi su cui si fonderà il nuovo punto vendita Prato Fabbricone, fa sapere Unicoop Firenze in un comunicato.

 

Nell’ottica di tutelare l’ambiente, contro i cambiamenti climatici, nel Coop.Fi Fabbricone i frigoriferi saranno chiusi da sportelli trasparenti, per ridurre il consumo energetico, le luci saranno esclusivamente a led e i cestini per la spesa saranno tutti in plastica riciclata.
 

Particolare attenzione alle nuove richieste dei consumatori, soprattutto per quanto riguarda le linee Fior Fiore e Vivi Verde. Presenti in assortimento anche i prodotti legati a salute, benessere, biologico, cibi per animali, prodotti per la persona, oltre alla cantina. Grande attenzione ai prodotti stagionali, del territorio e biologici.

 

Le casse saranno tradizionali, veloci e con il Salvatempo, inoltre sarà presente il prestito sociale.
 

“Il nuovo punto vendita che presentiamo oggi è progettato per le esigenze più moderne e per un consumatore che sa cosa vuole, vuole trovarlo in poco tempo e ha a cuore il futuro del pianeta. Abbiamo introdotto alcune innovazioni rispetto agli altri negozi della cooperativa, restando fedeli alla nostra distintività, che mette in primo piano convenienza e qualità, senza che l’una vada a scapito dell’altro” ha affermato Giovanni de Nitto, vicepresidente del Consiglio di Gestione di Unicoop Firenze.

 

Il nuovo supermercato sarà aperto dalle 8 alle 20, chiuso la domenica.

 

Foto di Unicoop Firenze

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.