Vis Art

Meteo Toscana, qualche nuvola a inizio settimana. Temperature sopra la media

Le previsioni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 10 febbraio 2020 15:09

Che cosa ci aspetta sul fronte meteo per l'inizio della settimana? La giornata di oggi, lunedì 10 febbraio, nubi e piogge sparse sulle province settentrionali, secondo le previsioni del consorzio Lamma, mentre domani, martedì, sole prevalente.

 

Venti in rinforzo da ovest, burrasca di Libeccio sulla costa centrale dal pomeriggio. Di nuovo in rialzo le temperature: ben oltre la norma.

 

Nel dettaglio, oggi, lunedì, cielo molto nuvoloso sulle province settentrionali con deboli piogge, a tratti persistenti sui rilievi appenninici. Possibili schiarire sul centro sud della regione, in particolare sulle aree costiere. Generale miglioramento in serata.


Temperature: in aumento su valori superiori alle medie. Punte di 17-18 gradi sulle province meridionali.

 

Martedì cielo poco nuvoloso con addensamenti temporaneamente più consistenti sui rilievi appenninici. In serata tendenza ad aumento della nuvolosità sulle province settentrionali.
Temperature: in ulteriore aumento su valori ben al di sopra delle medie del periodo.

 

Mercoledì parzialmente nuvoloso sulle zone interne centro-settentrionali con addensamenti più consistenti sui rilievi. Sole prevalente altrove. Temperature: in lieve diminuzione, ma sempre su valori al di sopra delle medie del periodo.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.