Inaugurato il primo sportello Postamat alle Poste di Palazzuolo Sul Senio

All'ufficio postale di Piazza del Crocifisso

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 03 febbraio 2020 16:26

Arriva lo sportello Postamat all'ufficio postale di Palazzuolo.

 

Poste Italiane ha installato il primo sportello automatico ATM Postamat dell’Ufficio Postale di Piazza del Crocifisso 21, nel Comune di Palazzuolo sul Senio (Firenze).

 

L'inaugurazione si è svolta questa mattina alla presenza del Sindaco di Palazzuolo sul Senio Gian Piero Moschetti, della Direttrice di Filiale Firenze 2 Marina Orossi, del Responsabile di Relazioni Istituzionali Paolo Pinzani, della Responsabile Gestione Operativa Filiale Firenze 2 Patrizia Rontini e della Direttrice dell'Ufficio Postale di Palazzuolo Raffaella Raffini.

 

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. 

 

L’installazione è parte del programma degli impegni di Poste per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti.

 

Il nuovo ATM Postamat di ultima generazione (e dotato di moderni impianti di videosorveglianza), può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

 

 

Poste Italiane ricorda che l’Ufficio Postale di Palazzuolo sul Senio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato fino alle 12:45.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.