Firenze, confermato il termine dei lavori in via dei Serragli

Introdotte alcune leggere modifiche

Galleria immagini

450 Visualizzazioni

giovedì 09 gennaio 2020 16:28

Confermate le tempistiche dei lavori di via dei Serragli a Firenze, anche se con lievi modifiche nell’articolazione del cantiere. È quanto è emerso nel corso dell’ultima riunione sulla riqualificazione della strada in cui è stato fatto il punto sui lavori. 

 

Sono stati verificati gli aspetti legati alla programmazione introducendo alcune leggere modifiche nelle lavorazioni in funzione alle attività presenti nel tratto interessato, fa sapere il Comune di Firenze in un comunicato, ma confermando il termine dei lavori previsto in 12 settimane dalla fine di gennaio.

 

Per quanto riguarda la questione dei muri privati prossimi al cantiere, i tecnici incaricati dalle proprietà hanno riferito che non ci sono particolari problematiche e che erano già stati eseguiti monitoraggi nel corso del tempo. In via precauzionale e d’accordo con Publiacqua, è stato comunque deciso di effettuare i lavori di posa delle nuove tubazioni lungo la strada sul lato opposto rispetto ai muri lungo la viabilità per evitare eventuali problemi di interferenze.
 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.