Firenze, ruba la propria auto dalla depositeria comunale: denunciato

Denunciato per furto, guida senza patente e irregolarità del titolo di soggiorno

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 23 dicembre 2019 11:18

Nel pomeriggio del venerdì 20 dicembre, gli agenti del Reparto anticrimine della Polizia municipale, in collaborazione con i colleghi della Polizia municipale di Bagno a Ripoli, hanno identificato l’uomo che il 19 ottobre scorso aveva rubato la propria auto dai locali della depositeria comunale.

 

Il veicolo al momento del furto risultava essere sottoposto a confisca per la violazione degli obblighi di custodia, come si legge in una nota del comune di Firenze.

 

L’uomo era riuscito a introdursi nella depositeria e, approfittando dell’uscita di un altro veicolo, si era allontanato a bordo dell’auto facendo perdere le proprie tracce.

 

La fuga è stata breve perché poco dopo è stato fermato dalla Polizia municipale, mentre era alla guida dell’auto, nei pressi di un ristorante dove lavora. Gli agenti sono riusciti a risalire al suo luogo di lavoro attraverso delle indagini molto complesse.

 

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato denunciato per furto, guida senza patente e irregolarità del titolo di soggiorno sul territorio italiano dal momento che anche il suo permesso di soggiorno è risultato scaduto.

 

Le indagini proseguiranno al fine verificare la regolarità del rapporto di lavoro dell’indagato con la proprietà del ristorante.

 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.