Vis Art

Chiara Francini al Teatrodante Carlo Monni con 'Coppia aperta quasi spalancata'

Replica straordinaria giovedì 28

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 26 novembre 2019 19:45

E' Chiara Francini la protagonista dello spettacolo “Coppia aperta quasi spalancata”, in programma mercoledì 27 novembre al Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio (ore 21.00).

 

La Francini sarà in scena con Alessandro Federico, diretti da Alessandro Tedeschi. Lo spettacolo, già sold out nella data di mercoledì 27, al quale si aggiunge la replica straordinaria di giovedì 28 novembre, è la tragicomica storia di una coppia di coniugi figli del ‘68, scritta da Dario Fo e Franca Rame, che porta in scena la psicologia maschile e la relativa insofferenza al concetto di monogamia.

 

La stagione di prosa (consultabile sul sito www.teatrodante.it), proseguirà a gennaio con Ettore Bassi, protagonista de “L’attimo fuggente” di Marco Iacomelli, straordinaria amicizia tra insegnante e allievi, diventata un cult grazie alla magistrale interpretazione di Robin Williams, è al centro de “L’attimo fuggente” di Marco Iacomelli con l’attore Ettore Bassi (14/01).

 

Durante lo svolgimento degli spettacoli è possibile usufruire del servizio di baby parking Fiabe della Buonanotte, organizzato in collaborazione con Centro Iniziative Teatrali. Potrete portare con voi i vostri bambini e lasciarli ad un animatore/attore che li porterà nel "Salone delle Fiabe" al terzo piano del teatro e li intratterrà con racconti, fiabe, attività teatrali e ludiche. Il servizio è gratuito e disponibile per bambini dai 3 anni. È necessaria la prenotazione entro due giorni dalla data di spettacolo.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.