Vis Art

Firenze, sorpreso a cedere una dose di eroina: arrestato 21enne

Nei pressi della fermata della tramvia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 08 ottobre 2019 17:57

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 ottobre, nei pressi della fermata “Sansovino” della linea 1 della tramvia, i carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano, 21enne, sorpreso cedere una dose di eroina (0,5grammi) ad un uomo, in cambio di una banconota da 20 euro.   


Nel dettaglio, i militari in servizio lungo via Argingrosso, hanno pedinato il 21enne, giunto poco prima a bordo della tramvia, fino alla fermata “Sansovino”. Dopo pochi minuti di osservazione, i carabinieri hanno notato avvicinarsi un uomo, che afferrava un involucro in cambio di alcune banconote. Dopo la perquisizione indosso al cedente venivano ritrovate altre banconote per un valore di 95 euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.


L’acquirente, dopo la segnalazione alla Prefettura, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, trattenuto presso la caserma di Oltrarno, è stato condotto, nella mattinata odierna, innanzi al giudice del Tribunale di Firenze per la convalida del suo arresto e per essere giudicato con rito direttissimo.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.