Dalla bistecca ai gamberoni, le sagre del fine settimana

Fiere
14/09/2019

Le sagre di sabato 14 e domenica 15 settembre

C'è l'imbarazzo della scelta per le sagre del fine settimana nel fiorentino.

 

Ultimi giorni per l'edizione autunnale della sagra del cacciucco e dei gamberoni alla griglia alla Rufina, organizzata dalla S.P.D. Audax Rufina, la sera a cena dalle 19:00 e i festivi anche a pranzo dalle 12:00.

 

Lazzeretto, frazione del Comune di Cerreto Guidi c'è la 32ª edizione della sagra della pizza, presso il Circolo ARCI Pietro Tozzini di Lazzeretto, in collaborazione con la sezione locale dell'AVIS, tutte le sere a cena.

 

Al Girone, frazione del Comune di Fiesole c'è la sagra del tartufo, in concomitanza con la Festa del Volontariato della Croce Azzurra di Pontassieve, presso i locali del Circolo ARCI Il Girone, la sera a cena.

 

Vitolini, nel Comune di Vinci, c'è la sagra della schiacciata con l'uva, dal pomeriggio. 

 

Al Circolo Arci di Pian di San Bartolo, frazione del comune di Fiesole, c'è la sagra della bistecca, a cena il sabato e la domenica dalle 19:30 e la domenica anche a pranzo.

 

A San Donnino, frazione del Comune di Campi Bisenzio, c'è la sagra della tagliata e della pecora, la sera dalle 19:30, organizzata dalla Fratellanza Popolare in via delle Molina.

 

Sagra della bistecca e dei tortelli, nell'ambito della la Festa del Volontariato, a Pelago. La sagra si svolge presso la Casa del popolo di Pelago, a cena dalle 19:30 e la domenica anche a pranzo dalle 12:30. 

 

Compiobbi, nel Comune di Fiesole c'è la Sagra del tortello, presso il circolo “La Pace”.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.