Firenze, torna l'appuntamento con 'Cantine in piazza': aperte le iscrizioni
Fino al 15 aprile
venerdì 15 marzo 2019 18:50
Sono aperte le iscrizioni all'ormai tradizionale appuntamento con la manifestazione “Cantine in Piazza” al Quartiere 5 di Firenze.
Dal 15 marzo fino al 15 aprile verranno raccolte le adesioni per la manifestazione che si svolgerà, come riporta il comune di Firenze in una nota, domenica 5 maggio in piazza Primo Maggio e in piazza Dalmazia.
Piazza Primo Maggio avrà 80 postazioni e ospiterà i residenti nel perimetro: viadotto dell’Indiano, fiume Arno, confine comunale con Campi Bisenzio, confine comunale con Sesto Fiorentino, Autostrada A11 FI/Mare. In Piazza Dalmazia ci saranno invece 60 postazioni per i residenti nel perimetro: via Mariti, piazza Dalmazia, viale Morgagni, viale Pieraccini, via di Terzollina, via di Capornia, confine comunale con Sesto Fiorentino, confine con il Quartiere2, confine con il Quartiere 1.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate seguendo le modalità indicate nel sito del Comune di Firenze, alla pagina http://q5.comune.fi.it/, o recandosi di persona presso la sede del Quartiere stesso, via Baracca, 150/P
La partecipazione è riservata alle persone residenti nel quartiere e non a venditori professionisti.
Immagine di repertorio - Fotocronache Germogli