In fiamme un mezzo pesante adibito al trasporto di carta, traffico rallentato sull’A1 Direttissima

Intervento in corso dei dei Vigili del fuoco

1 Visualizzazioni

martedì 19 maggio 2026 09:59

Intervento dei Vigili del fuoco questa mattina, martedì 19 maggio, lungo l’autostrada A1 Direttissima, dove un mezzo pesante adibito al trasporto di carta ha preso fuoco nel tratto al km 27, in direzione nord.

 

L’allarme è scattato intorno alle 9:30. Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco del comando di Firenze con personale proveniente dai distaccamenti di Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Firenze Ovest e Calenzano. Per l’intervento sono state inviate due squadre e due autobotti. Le operazioni sono concentrate sullo spegnimento della motrice del camion, che al momento dell’arrivo dei soccorritori risultava completamente avvolta dalle fiamme.

 

Le operazioni di messa in sicurezza e spegnimento sono ancora in corso. Possibili rallentamenti alla circolazione nel tratto interessato dell’A1, in direzione nord.

 

Notizia in aggiornamento
 

Immagine di repertorio

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.