Firenze, ferma al Mandela Forum il tour nei Palasport di Tommaso Paradiso

Nei palazzetti le canzoni del nuovo album “Casa Paradiso” insieme ai grandi successi del cantautore romano

1 Visualizzazioni

lunedì 27 aprile 2026 15:14

Il tour nei Palasport di Tommaso Paradiso è in arrivo martedì 28 aprile al Mandela Forum di Firenze.

 

Reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “I romantici”, tra le canzoni più suonate in radio sin dall’uscita, il cantautore romano fa ritorno alla dimensione live più intensa e centrale del suo percorso, con la band che da anni lo accompagna, parte integrante della sua identità dal vivo. 


I biglietti – da 55,20 a 71,30 euro.


Nei palazzetti, le canzoni del nuovo album “Casa Paradiso” insieme ai grandi successi del cantautore romano danno forma a una scaletta potente, che unisce presente e passato con un suono pieno e diretto e un’emotività da cantare che è la sua cifra. A questo percorso si affiancano anche nuovi appuntamenti estivi, che porteranno lo spettacolo all’aperto proseguendo quanto iniziato dal tour indoor.


Sul palco con Tommaso, Matteo Cantaluppi alla direzione musicale e alle tastiere, Silvia Ottanà al basso, Angelo Trabace al pianoforte, Gianmarco Dottori alla chitarra acustica, Nicola Pomponi e Marco Antonio Musella alle chitarre elettriche, Daniel Fasano alla batteria, Roberta Montanari e Alice Barbara Tombola ai cori.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.