Incendio in un immobile occupato, evacuata una persona
In corso le operazioni di bonifica
sabato 18 aprile 2026 13:18
Incendio in un immobile occupato.
I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina, sabato 18 aprile, dalle ore 10:20 nel comune di Sesto Fiorentino in via Tevere, nella zona industriale dell'Osmannoro, in un edificio dismesso e occupato da persone senza fissa dimora, per un incendio che sta interessando il secondo e il terzo piano dell'immobile composto da sei piani fuori terra.
Sul posto hanno operato due squadre, un'autoscala, due botte e un carro aria. I Vigili del fuoco hanno evacuato una persona rimasta all'interno dei locali che erano invasi dai fumi della combustione. Sono in corso le operazioni di ispezione dei locali per la verifica della presenza di altre persone.
L’incendio che ha interessato alcuni vani del secondo e del terzo piano è stato estinto, in corso le operazioni di bonifica. Sul posto equipaggi sanitari e forze dell’ordine.
