Parco Mediceo di Pratolino, nuova visita guidata notturna

Ingresso libero con preonotazione obbligatoria

1 Visualizzazioni

martedì 19 agosto 2025 10:58

Nuova data per le visite guidate notturne al Parco Mediceo di Pratolino, dopo il sold out del 22 si replica con un nuovo appuntamento concesso dalla Città Metropolitana di Firenze, proprietaria del complesso, sabato 30 agosto 2025.

 

Ingresso libero previa prenotazione obbligatoria via e-mail, indicando numero e nome dei partecipanti, a parcomediceodipratolino@cittametropolitana.fi.it.

 

Il livello di difficoltà è facile e la durata di circa quattro ore. Appuntamento per tutti al cancello d’ingresso del Parco alle ore 19.15. Tutte le ulteriori informazioni saranno fornite al momento dell’iscrizione.

 

Il Parco nel mese di agosto rimane aperto dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 20, un’occasione per trascorrere l’intera giornata all’aria aperta e al fresco, immersi nella natura e nella storia. Il parco si trova in Via Fiorentina 276 a Vaglia, a mezz’ora circa da Firenze. Gli amici a quattro zampe sono ammessi solo se tenuti al guinzaglio. Ingresso gratuito.

 

Locandina visite guidate pratolino

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.