Droga e contanti in casa, 50enne arrestato per spaccio a Signa

L’arresto è scaturito dopo alcuni esposti presentati da numerosi residenti

1 Visualizzazioni

lunedì 21 luglio 2025 10:18

La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Signa, al termine di un servizio antidroga, hanno arrestato un cittadino italiano, classe 1975, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L’arresto è scaturito a conclusione di una mirata attività di contrasto del  Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Signa dopo alcuni esposti presentati da numerosi residenti di una strada nel comune di Signa (Firenze), che segnalavano una situazione di degrado urbano di quella zona. A seguito di una proficua attività di osservazione, i militari dell’Arma hanno individuato l’appartamento dell’indagato quale presunto luogo di spaccio e consumo, procedendo a perquisirlo e rinvenendovi 3,43 grammi di cocaina, 29,73 grammi di MDPV (metilenediossipirovalerone), due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 1470 euro in contanti. 

 

L'uomo è stato per questo trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze, in attesa del giudizio di convalida da parte del Giudice.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.