Vis Art

Sorpreso a infrangere la vetrina di un negozio, arrestato un 24enne per tentato furto

Bloccato un uomo che, con volto travisato, era intento ad infrangere la vetrina dell'attività commerciale

1 Visualizzazioni

mercoledì 05 marzo 2025 15:49

Il fatto risale alla serata di lunedì 3 marzo a Campi Bisenzio, dove i Carabinieri hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di tentato furto aggravato un giovane classe 2001.

 

Nella circostanza, un Carabiniere effettivo alla Compagnia di Signa libero dal servizio ha notato dei soggetti sospetti presso un negozio, segnalandoli alla centrale operativa, che inviava sul posto una pattuglia della Stazione. Il tempestivo intervento ha permesso di bloccare un uomo che, con volto travisato, era intento ad infrangere la vetrina dell'attività commerciale ed entrare all’interno.

 

La persona fermata, sottoposta a controllo personale, è stata trovata in possesso di un passamontagna, una torcia elettrica, guanti e un grimaldello. L’arrestato, terminate le formalità rito, è stato presentato all’udienza di convalida e l’arresto è stato convalidato.

 

 

(immagine di repertorio)

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.