Rubano un paio di occhiali e aggrediscono il titolare del negozio: arrestati
Arrestati dopo un breve inseguimento
martedì 18 febbraio 2025 10:54
Durante la mattina dello scorso 12 febbraio 2025 i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato due 18enni tunisini ritenuti responsabili del reato di rapina impropria.
La notizia è stata resa nota poco fa. I due sarebbero riusciti ad impossessarsi di un paio di occhiali da sole esposti all’esterno di un negozio in via dell’Albero, quando, sorpresi dal titolare, lo avrebbero aggredito fisicamente. I Carabinieri, che proprio in quei momenti stavano transitando nei pressi del negozio, venivano richiamati dalle urla della vittima e, all’esito di un breve inseguimento a piedi, riuscivano a bloccare i due 18enni, a trarli in arresto e a restituire la refurtiva al legittimo proprietario che, per fortuna, non necessitava di cure mediche.
I due giovani, già noti alle forze dell'ordine, venivano portati a Sollicciano a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze.