Incendio in appartamento, strada chiusa al traffico
Fiamme in un appartamento partite da una lavatrice
martedì 29 ottobre 2024 18:35
Incendio in un appartamento, facente parte di un condominio, nel pomeriggio di oggi, martedì 29 ottobre 2024, a Sesto Fiorentino.
I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 16:50 nel comune di Sesto Fiorentino in viale Ariosto, per un incendio appartamento situato al 4° piano di un edificio composto da 5 piani fuori terra.
L’incendio, che si sarebbe originato da una lavatrice posizionata sul terrazzo, è stato estinto dai Vigili del fuoco prima che si propagasse all’interno dell’appartamento. Una donna con disabilità che abitava al piano soprastante è stata portata dai Vigili del fuoco nell’appartamento attiguo a scopo precauzionale per i fumi della combustione.
Sul posto intervenuti due squadre e due autoscale, una fatta rientrare dopo che la situazione è tornata sotto controllo. Non ci sono persone coinvolte e non ci sono danni all’appartamento.
Per permettere le operazioni spegnimento, viale Ariosto è stato chiuso al traffico nel tratto compreso tra la rotatoria con viale Machiavelli e la rotatoria nei pressi di via dei Ciompi.