Autostrada, settimana di chiusure notturne su A1 e A11
Per consentire lavori di pavimentazione
sabato 21 settembre 2024 09:05
Sulla A1 Milano-Napoli e sulla A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura.
Dalle 22:00 di lunedì 23 alle 6:00 di martedì 24 settembre: sulla A1 Milano-Napoli sarà chiusa la stazione di Firenze nord, in uscita per chi proviene da Roma. In alternativa, Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Firenze ovest.
Inoltre, sarà chiuso, per chi proviene da Roma, il ramo di allacciamento sulla A11 Firenze-Pisa nord, verso Firenze e Pisa. In alternativa, Autostrade consiglia: per chi è diretto verso Firenze: uscire a Firenze ovest, sulla A11; per chi è diretto verso Pisa: uscire alla stazione di Calenzano, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A11 alla stazione di Prato est.
Dalle 22:00 di martedì 24 alle 6:00 di mercoledì 25 settembre: sulla A1 Milano-Napoli sarà chiuso, per chi proviene da Bologna, il ramo di allacciamento sulla A11 Firenze-Pisa nord, verso Firenze e Pisa. In alternativa, Autostrade consiglia: per chi è diretto verso Firenze, uscire alla stazione di Firenze nord e seguire le indicazioni per Firenze Centro/Aeroporto; per chi è diretto verso Pisa, uscire alla stazione di Calenzano, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A11 a Prato est.
Sulla A11 Firenze-Pisa nord sarà chiuso, per chi proviene da Pisa, il ramo di allacciamento sulla A1 Milano-Napoli, verso Bologna. In alternativa, uscire alla stazione di Prato est, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A1 attraverso la stazione di Calenzano.
Dalle 22:00 di mercoledì 25 alle 6:00 di giovedì 26 settembre: sulla A1 Milano-Napoli sarà chiuso, per chi proviene da Bologna, il ramo di allacciamento sulla A11 Firenze-Pisa nord, verso Firenze e Pisa. In alternativa, Autostrade consiglia: per chi è diretto verso Firenze, uscire alla stazione di Firenze nord e seguire le indicazioni per Firenze Centro/Aeroporto; per chi è diretto verso Pisa, uscire alla stazione di Calenzano, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A11 a Prato est.
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)