Vis Art

Tramvia, nuove asfaltature in vista dei cantieri della linea Libertà-Bagno a Ripoli

Previsti lavori notturni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 18 settembre 2024 16:59

Proseguono le asfaltature preliminari in vista dell’arrivo dei cantieri della linea tramviaria 3.2.1 Libertà-Bagno a Ripoli. Ai lavori in orario notturno in corso in via La Farina, si aggiungono gli interventi in via Aretina e via del Gignoro.

 

Per quanto riguarda via Aretina, l’asfaltatura è stata articolata in fasi successive. Da stasera, in orario 21-5, sarà interessato la porzione da via del Gignoro a via della Loggetta con restringimenti di carreggiata, sensi unici alternati e divieti di sosta a tratti. Prevista anche l’asfaltatura della rotatoria tra via Aretina, via del Gignoro e via della Casaccia sempre con restringimenti, sensi unici alternati e divieti di sosta in orario 1.30-5.

 

Stessi provvedimenti previsti per il primo interventi in via della Loggetta e per il secondo in via del Gignoro e via della Casaccia. Questa tranche di lavori si concluderà il 25 settembre. Dal 23 al 26 settembre dalle 21 alle 5 sarà effettuata anche l’asfaltatura di via del Gignoro (da via Aretina a via Calasso). L’intervento interesserà una corsia per volta e dal punto di vista della circolazione sarà istituito un senso unico verso via Aretina oltre a divieti di sosta.

 

(immagine di repertorio)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.