Firenze, in auto con mezzo chilo di cocaina e quasi 50mila euro in contanti: arrestato
Fermato per un controllo, i finanzieri hanno sequestrato circa mezzo chilo di cocaina e il denaro
martedì 13 agosto 2024 09:51
In auto con mezzo chilo di cocaina e quasi 50mila euro in contanti. I Finanzieri del Comando Provinciale Firenze, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, hanno sequestrato circa mezzo chilo di cocaina e denaro contante per un totale di 49.750 euro e tratto in arrestato un soggetto italiano pluripregiudicato, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
In dettaglio, durante un turno di servizio di controllo del territorio nel Quartiere 5 della città, i Finanzieri della Compagnia Pronto Impiego hanno fermato e sottoposto a controllo un’autovettura, in quanto avevano notato dei comportamenti anomali da parte del conducente. Durante l’ispezione dei bagagli riposti nel portabagagli dell’auto, i finanzieri hanno trovato circa mezzo chilo di cocaina e denaro contante pari a 49.750 euro.
Il soggetto è stato quind tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Firenze-Sollicciano a disposizione dell’A.G., mentre la droga e il denaro, considerato provento illecito dell’attività criminale, sottoposti a sequestro.
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)