Vis Art

Fi-Pi-Li, lavori e modifiche alla viabilità: le chiusure previste tra il 3 e il 9 agosto

Interessati gli svincoli di Scandicci, Empoli, San Miniato, Santa Croce, Montelupo e Ginestra

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 02 agosto 2024 09:47

Sulla strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li, l'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha stabilito diversi interventi con relative modifiche alla circolazione in orario prevalentemente notturno, con predisposizione di segnaletica di preavviso e di percorso alternativo per gli utenti.


Svincolo di Scandicci-Autostrada A1 in direzione Firenze: è prevista la chiusura della rampa d'uscita per un intervento di ripristino di giunto di dilatazione longitudinale, dalle ore 21 del 3 agosto alle ore 6 del 4 agosto 2024.


Svincoli tra Empoli Centro e Empoli Est in direzione Firenze: per lavori di messa in sicurezza del viadotto Ponzano al km 24+300 è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Empoli Centro e Empoli Est in direzione Firenze, oltre al divieto di transito ai veicoli con massa superiore ai 3,5 tonnellate, dalle ore 21.00 del 2 agosto alle ore 6 del 3 agosto 2024. Inoltre, è stata predisposto il divieto di transito tra gli svincoli di Empoli Centro e Empoli Est in direzione Firenze ai veicoli con massa superiore ai 3,5 tonnellate dalle ore 6 del 3 agosto alle ore 24 del 4 agosto 2024.


Svincoli di Empoli Est e Empoli Centro in direzione Mare: per lavori di ripristino della pavimentazione stradale e rifacimento della segnaletica orizzontale è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Empoli Est e Empoli Centro in direzione Mare dalle ore 22 del 5 agosto alle ore 6 del 6 agosto 2024.


Svincoli di San Miniato e Santa Croce in direzione Mare: per lavori di ripristino della pavimentazione stradale e rifacimento della segnaletica orizzontale è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di San Miniato e Santa Croce in direzione Mare dalle ore 22 del 6 agosto alle ore 6 del 7 agosto 2024.


Svincoli di Santa Croce e San Miniato in direzione Firenze: per lavori di ripristino della pavimentazione stradale e rifacimento della segnaletica orizzontale è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Santa Croce e San Miniato in direzione Firenze dalle ore 22 del 7 agosto alle ore 6.00 dell’8 agosto 2024.


Svincoli di Montelupo e Ginestra in direzione Firenze: per lavori di ripristino della pavimentazione stradale e rifacimento della segnaletica orizzontale è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Montelupo e Ginestra in direzione Firenze dalle ore 22 del 8 agosto alle ore 6 del 9 agosto 2024.

 

 

Immagine di repertorio

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.