Sanità, intervento di manutenzione straordinaria a un ascensore di Ponte a Niccheri
Predisposti percorsi alternativi
giovedì 25 luglio 2024 16:27
Un importante intervento di manutenzione straordinaria interesserà, a partire dal 30 luglio fino al 18 agosto compreso, l’ascensore n.8 dell’ospedale Annunziata (Ponte a Niccheri) con cui si gestiscono gli ingressi in emodinamica dei pazienti provenienti dal territorio con patologie rete tempo dipendente. Da tale ascensore si gestiscono anche altri ingressi fra i quali anche quelli in terapia intensiva, oltre alla nefrologia e dialisi.
Si tratta di un ascensore molto utilizzato per i percorsi dall’esterno verso alcuni reparti, per i quali, in questi giorni, sono stati predisposti percorsi alternativi che saranno disponibili appunto dal 30 luglio prossimo. Nello specifico, potranno essere utilizzati gli ascensori n. 9 e n. 10. L'ascensore numero 10 sarà dedicato ed effettuerà solamente alcuni sbarchi per indirizzare il flusso verso dialisi, terapia intensiva ed emodinamica per rendere gli ascensori più dedicati possibile. Si è mantenuta la distinzione fra percorsi in orario diurno e in orario notturno.
La comunicazione è stata inviata preventivamente dalla Direttrice del presidio ospedaliero, Elettra Pellegrino, oltre che agli operatori interessati all’interno del presidio stesso anche alla rete ospedaliera aziendale, al 118 e naturalmente alle associazioni di riferimento. E’ in corso anche la predisposizione della segnaletica esplicativa.