Harry Styles a Firenze, l'incontro con un fan fuori da un supermercato in Oltrarno
La celebre pop star inglese 'avvistata' in Oltrarno da un suo fan che ha raccontato l'incontro sui social
giovedì 30 maggio 2024 11:25
Fuori da un supermercato in Oltrarno incontri... Harry Styles. Il famosissimo cantautore e attore inglese è stato infatti avvistato a Firenze, dopo essere stato visto a Roma nei giorni scorsi, e ad incontrarlo per caso in Oltrarno è stato proprio un suo grandissimo fan, come ha riportato il Corriere Fiorentino.
Leonardo Bianchi, giovane artigiano della Scagliola fiorentina, ha postato la foto del cantante su Instagram, dove ha raccontato l'emozionante incontro con Harry Styles.
Camicia, pantaloni neri, sneakers e shopper di tela sulla spalla, Bianchi si è trovato davanti la celebre pop star che stava uscendo da un piccolo supermercato.
"Nell’abbraccio che ho voluto dare ad Harry (sincero - stavo per avere una sincope) c’era tutta la riconoscenza per aver inconsapevolmente fatto da vettore alla mia autodeterminazione, per averla contaminata col proprio lavoro e la propria influenza musicale", racconta su Instagram.
"Averlo visto lontano dal palcoscenico, dalle copertine delle più celebri riviste di moda, dalle paillettes e dai ricami scintillanti con cui siamo abituati a conoscere un personaggio attorniato da un’aura ormai magica ha restituito un inaspettato senso di “normalità” ad un ragazzo che prima di essere un personaggio è una persona che ringrazia un ragazzo come lui per il benvenuto in città. Dovrò trovare una nuova t-shirt aziendale. Questa finisce in una teca e diventa ufficialmente il ricordo e il segno indelebile, tangibile del coronamento di uno dei sogni che reputavo francamente più irrealistici ed irrealizzabili nella mia vita".
Foto di Leonardo Bianchi