Vis Art

Scandicci, spaccata al ristorante: 30enne arrestato in flagranza di reato

L'arrestato, con un complice, avrebbe forzato la porta di un ristorante rubando il registratore di cassa

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 07 maggio 2024 16:29

Nel corso della notte i carabinieri sono intervenuti in via Duprè a Scandicci per un furto in atto. A dare l’allarme è stato un cittadino che ha visto due persone all’interno del garage condominiale.

 

I Carabinieri intervenuti verso le ore 01:30, hanno individuato i due accovacciati sul marciapiede intenti a forzare un registratore di cassa, e sono riusciti a bloccarne uno, mentre il complice si è dato alla fuga per le vie del centro cittadino.

 

Gli accertamenti hanno permesso di appurare che i due, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un ristorante della vicina via Giotto, si sarebbero impossessati del registratore di cassa contenente la somma di 125 euro successivamente restituita al proprietario.

 

In arresto un cittadino marocchino, classe ’94, già noto alle Forze dell’ordine. Tuttora sono in corso le ricerche per individuare il complice. L'arresto è stato convalidato questa mattina nell'udienza, con rito direttissimo, ed è stata applicata la misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.