Vis Art

Firenze, lite in via delle Seggiole: usata anche una catena. Denunciati due uomini

Sarebbe stata utilizzata anche una catena contro un'altra persona al momento rimasta ignota

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 16 aprile 2024 13:33

Sarebbe stata usata anche una catena durante una lite avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, in via delle Seggiole, nel centro di Firenze.

 

La Polizia di Stato è intervenuta sul posto per la segnalazione giunta al numero d’emergenza 112 Nue da parte di alcuni passanti, relativa ad una lite in strada tra più presone. Il Reparto Prevenzione Crimine Toscana è intervenuto sul posto non trovando però alcuna traccia della vicenda.

 

A seguito di una 'indagine lampo' e grazie anche alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza cittadine, i poliziotti hanno parzialmente ricostruito la dinamica degli eventi rintracciando ed identificando, poco dopo, due dei presunti partecipanti, al pronto soccorso dell’Ospedale di Santa Maria Nuova. Si tratterebbe di due cittadini kosovari di 23 e 27 anni.

 

Secondo quanto ricostruito, i due avrebbero preso parte al tafferuglio, durante il quale sarebbe stata utilizzata anche una catena contro un'altra persona al momento rimasta ignota. Al momento, infatti, i due cittadini stranieri sono stati entrambi denunciati per lesioni personali aggravate.

 

A seguito degli accertamenti l’oggetto contundente, verosimilmente utilizzato nelle fasi della lite, è stato trovato nella disponibilità di uno dei due indagati, per il quale è scattata, infatti, anche un'ulteriore denuncia per porto d’oggetti atti ad offendere.

 

La Polizia di Stato sta ora indagando sull’episodio.

 

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.