Firenze, incendio in un garage in centro. Non ci sono feriti ma un appartamento non è fruibile
L'incendio ha riguardato un veicolo elettrico andato completamente distrutto
sabato 02 marzo 2024 11:28
Incendio in un garage nel centro di Firenze. Succede nella mattina di oggi, sabato 2 marzo. Sul posto, in Via della Vigna Vecchia, sono intervenuti i Vigili del fuoco, alle ore 9:45.
L'incendio si è generato all’interno di un garage situato in un condominio, e ha riguardato un veicolo elettrico andato completamente distrutto. L’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco ha permesso che l'incendio non si propagasse agli altri veicoli presenti nel rimessaggio, che comunque hanno riportato danni da calore. Sul posto sono intervenute due squadre, una fatta poi rientrare, due autobotti e un’autoscala per un'eventuale evacuazione dell’immobile.
Non ci sono persone coinvolte.
Sono attualmente in corso le operazioni di raffreddamento del locale e di messa in sicurezza con una squadra e due autobotti. Al termine delle operazioni l'appartamento soprastante è stato reso non fruibile.
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)