Vis Art

Mercato Centrale Firenze cerca personale: recruiting day per la selezione di 46 figure professionali

Le figure ricercate

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 26 gennaio 2024 12:20

Mercato Centrale Firenze, ideale piazza delle bontà al primo piano dello storico Mercato di San Lorenzo, organizza un recruiting day per la ricerca e selezione di nuove figure professionali da inserire nel proprio staff all’interno della struttura, che dal 2014 è il punto di riferimento in città per chi ama, vive e sceglie il cibo.

 

L’appuntamento è per giovedì 8 febbraio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 alla Terrazza Enoteca presso il Mercato Centrale Firenze.

 

Per candidarsi non è richiesta alcuna prenotazione. Sarà sufficiente presentarsi in struttura con una copia cartacea del CV e sostenere il colloquio al momento, seguendo l’ordine d’arrivo alle diverse postazioni allestite per ogni figura professionale.

 

In totale sono 46 le posizioni aperte per camerieri (10), baristi (5), addetti alla birreria (5), pizzaioli (3) e aiuto pizzaioli (3), cuochi (5) e aiuto cuochi (3), lavapiatti (3), addetti al banco/cassa e vendita (3), alle pulizie (3), alla logistica e alla sicurezza (3)

 

Per maggiori informazioni si può scrivere a info.firenze@mercatocentrale.it. 

 

Di seguito il dettaglio delle figure ricercate:

 

CAMERIERI – 10 persone: profilo con esperienza di almeno 1 anno nella mansione; si richiede buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua.

 

BARISTI – 5 persone: profilo con esperienza di almeno 1 anno in caffetteria e cocktail bar; si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua.

 

ADDETTO ALLA BIRRERIA – 5 persone: profilo junior con breve esperienza nella mansione o similari. Si richiede passione per il prodotto, buone capacità comunicative e la conoscenza della lingua inglese.

 

PIZZAIOLI – 3 persone: profilo con esperienza di almeno 2 anni nella mansione, che conosca tutte le fasi della lavorazione della pizza napoletana e che abbia dimestichezza con il forno a legna.

 

AIUTO PIZZAIOLI – 3 persone: profilo con almeno 1 anno di esperienza nella mansione; che conosca le fasi di lavorazione della pizza napoletana con lo scopo di supportare e affiancare il pizzaiolo nella linea.

 

CUOCHI (CAPO PARTITA) – 5 persone: profilo con almeno 3 anni di esperienza nella mansione, nella gestione di un piccolo staff, nella pianificazione turni ed infine nella gestione ordini.

 

AIUTO CUOCHI – 3 persone: profilo con almeno 1 anno di esperienza nella mansione. si richiedono buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.

 

LAVAPIATTI – 3 persone: profilo anche senza esperienza, la risorsa supporta il personale di cucina nella cura e igiene della linea e del luogo di lavoro.

 

BANCONISTA/CASSIERA/ ADDETTO ALLA VENDITA – 3 persone: profilo con esperienza di almeno 1 anno nella mansione, che abbia svolto precedentemente attività di cassa e che abbia ottime doti comunicative e relazionali.

 

PULIZIA – 3 persone: profilo anche senza esperienza, la risorsa si occupa di garantire l’igiene di tutte le aree del Mercato in osservanza della normativa igienico-sanitaria, e collabora con l’Ufficio Acquisti nella gestione del magazzino e ricevimento merce.

 

LOGISTICA E SICUREZZA – 3 persone: profilo con almeno un anno di esperienza, la risorsa si occupa di controllare tutti i locali del Mercato e monitora la sicurezza degli spazi comuni

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.