Verso lo Sport Plan di Firenze, quattro appuntamenti nei Quartieri
Lo Sport Plan comprenderà le linee guida per il futuro dello sport a Firenze e sarà presentato entro marzo
sabato 20 gennaio 2024 17:51
"Costruiamo insieme lo sport nel tuo Quartiere" è il titolo dei quattro appuntamenti in programma nelle sedi dei Quartieri di Firenze che rappresentano una tappa verso la realizzazione dello 'Sport Plan', che comprenderà le linee guida per il futuro dello sport a Firenze e sarà presentato alla città entro la fine del mese di marzo.
“I quattro incontri – sottolinea l’assessore allo sport Cosimo Guccione – seguono quello del 14 ottobre con la restituzione dei risultati dell’indagine demoscopica e dei questionari che hanno interessato oltre seimila cittadini, e quello dell’11 novembre dove sono stati raccolti elementi utili dai tavoli tematici. Prima della sintesi finale è mia intenzione raccogliere ulteriori idee e suggerimenti, stavolta stimolando in modo ancor più capillare le realtà sportive e non solo, suddivise territorialmente”.
Il primo appuntamento è in programma il 24 gennaio (ore 17.30) al Quartiere 3, nella sede di via Tagliamento 3. Il giorno seguente, 25 gennaio (ore 18), toccherà al Quartiere 4 assieme al Quartiere 1 a Villa Vogel, in via delle Torri 23. Il 29 gennaio (ore 17.30) sarà il turno di Villa Arrivabene in piazza Alberti 1/a col Quartiere 2 e chiuderà il ciclo nel Quartiere 5 il 6 febbraio (ore 17.30) alla sede di Villa Pallini, in via Baracca 150/p.
In foto l'assessore Guccione