Vis Art

Firenze, scoperto un laboratorio che produceva capi d’abbigliamento contraffatti

L'intervento delle fiamme gialle in un garage a Coverciano. Gli articoli contraffatti venivano poi venduti online

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 29 dicembre 2023 10:59

Un laboratorio di articoli sportivi contraffatti. E' quanto hanno scoperto nei giorni scorsi i finanzieri del Comando Provinciale di Firenze, che hanno effettuato un intervento presso un garage di un complesso condominiale nella zona di Coverciano.

 

L'intervento ha permesso di individuare un laboratorio che produceva articoli sportivi contraffatti che venivano successivamente venduti online.

 

All’esito del controllo, i finanzieri hanno sequestrato diverse centinaia di capi contraffatti, deferendo all’Autorità Giudiziaria il soggetto titolare dell’illecita attività. Sono tutt’ora in corso accertamenti al fine di ricostruire i compensi in nero incassati dall’indagato. 

 

Il procedimento è attualmente pendente nella fase delle indagini preliminari e l’effettiva responsabilità dell’indagato, in uno con la fondatezza dell’ipotesi d’accusa mossa a loro carico, sarà vagliata nel corso del successivo processo. Non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in favore delle persone sottoposte ad indagini. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.