Vis Art

Firenze, Gran Concerto di Capodanno al Teatro Cantiere Florida

Protagonista sarà la Filarmonica 'Gioacchino Rossini'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 28 dicembre 2023 16:00

Per il Natale al Quartiere 4, lunedì 1° gennaio 2024, alle 17, torna il Gran Concerto di Capodanno, che quest’anno si svolgerà nel Teatro Cantiere Florida, in Via Pisana, 111/R. Protagonista sarà la Filarmonica ‘Gioacchino Rossini’ di Firenze.

 

“Gran Concerto di Capodanno, ci siamo – dichiara il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni –. L’evento quest’anno si trasferirà dall’Hilton Florence Metropole, non disponibile per lavori di manutenzione dei locali, al Teatro Cantiere Florida, uno spazio per certi aspetti anche più affascinante, un teatro autentico, uno di quei luoghi dove la musica e la cultura abbracciano davvero ogni singolo angolo e mattone della struttura. Anche per il 2024 avremo così un inizio con una festa di musica, di gioia e di solidarietà a favore del Fondo Essere, sportello di micro-credito e solidarietà, dove è possibile richiedere prestiti per chi ha gravi problemi sociali e sanitari e in generale per le famiglie in difficoltà. Ad allestire questa splendida festa solidale sarà la prestigiosa Filarmonica Rossini di Firenze, che ci donerà energia ed entusiasmo per l’anno che verrà. Vi aspettiamo, prenotatevi!”.

 

Prenotazione obbligatoria attraverso questo link. La prenotazione garantisce solo l’accesso alla sala, non il posto numerato.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.