Vis Art

Accoltellati davanti alla discoteca, sospesa la licenza al locale. Denunciato un 28enne

Sospesa per trenta giorni la licenza ad una discoteca nel fiorentino. Denunciato un 28enne per lesioni aggravate

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 04 ottobre 2023 15:53

Nel corso della giornata di oggi, mercoledì 4 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Signa hanno notificato, ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S, il provvedimento di sospensione per trenta giorni dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande ad una discoteca di Lastra a Signa (Firenze).

 

Il provvedimento, proposto dall’Arma (all’esito dell’attività di controllo effettuata in relazione a diversi episodi, verificatisi dall’inizio dell’anno, di turbativa dell’ordine e sicurezza pubblica) ed emesso dalla Questura di Firenze, comporta la cessazione dell’attività a decorrere dal giorno successivo alla notifica.

 

Nello specifico, l’episodio più significativo, risale al 1 ottobre, quando due cittadini marocchini, al culmine di una lite, sono stati feriti davanti la discoteca da un connazionale armato di coltello. Uno dei feriti ha riportato lesioni gravi tali da riservare la prognosi.

 

Le indagini svolte dai Carabinieri hanno permesso di identificare e denunciare in stato di libertà per il reato di lesioni gravissime aggravate un 28enne marocchino già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.