Vis Art

Concorsi pubblici, nuove assunzioni nel Chianti fiorentino

Due bandi per il Comune di Barberino Tavarnelle

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 10 agosto 2023 19:44

Il Comune di Barberino Tavarnelle assume nuovo personale. Sono stati aperti due bandi di concorso pubblico per la selezione di risorse con mansioni tecniche, in particolare l’amministrazione comunale è alla ricerca di figure da assumere nell’area dei Lavori pubblici

 

Il primo, ai sensi dell’art. 110 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000, è un incarico a tempo determinato e pieno (36 ore settimanali) nel profilo di “Istruttore direttivo tecnico” Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione presso l’Area Lavori Pubblici. L'incarico a contratto avrà una durata di 1 anno, eventualmente prorogabile per un termine comunque non superiore alla durata del mandato del Sindaco. La presentazione delle domande è attiva sul Portale “InPA” fino al 17 agosto 2023. La compilazione e l’invio online della domanda dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17/08/2023.

 

L’altro, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000, consiste in un incarico a tempo determinato e part time (50%) di 18 ore settimanali, nel profilo di “Istruttore direttivo tecnico”, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione presso l’Area Lavori Pubblici. La registrazione al Portale “InPA”, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 19 agosto 2023. Anche in questo caso l’incarico a contratto avrà una durata di 1 anno, eventualmente prorogabile per un termine non superiore alla durata del mandato elettivo del Sindaco.

 

Tra i requisiti richiesti per entrambi gli incarichi il possesso del Diploma di laurea (DL) antecedente al D.M. 509/99 in architettura o ingegneria oppure Laurea specialistica/magistrale in materie architettoniche o ingegneristiche oppure Laurea di primo livello nella classe 4 delle lauree in scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile o della classe 8 delle lauree in ingegneria civile e ambientale.


La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente tramite piattaforma telematica – Portale del Reclutamento “InPA” del Ministero del Dipartimento della Funzione Pubblica. Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione alla selezione esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il modulo di candidatura sul Portale “InPA”, previa registrazione sul Portale. Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale di Reclutamento della Pubblica Amministrazione “Inpa” (www.inpa.gov.it) e a mezzo del sito internet istituzionale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino e del Comune di Barberino Tavarnelle - Amministrazione trasparente – bandi di concorso.

 

Per informazioni e comunicazioni: Servizio Personale dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino tel. 0558052322-306, e-mail: personale@barberinotavarnelle.it.
 

Foto pagina Facebook "Comune di Barberino Tavarnelle"

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.