Riapre al pubblico per la stagione estiva la piscina del campus universitario di Sesto
La piscina Val di Rose sarà aperta tutti i giorni, festivi compresi. Tariffe agevolate per gli universitari
giovedì 15 giugno 2023 12:58
Sabato 17 giugno riapre al pubblico per la stagione estiva la piscina Val di Rose, all’interno del campus universitario di Sesto Fiorentino. Sono a disposizione due vasche, rispettivamente di 25 metri per 12,50 e di 8 metri per 12,50.
La piscina sarà aperta tutti i giorni, festivi compresi, con orario ampio: dalle 9.30 alle 21 dal lunedì al venerdì (ma per il nuoto libero l’entrata è possibile dalle 8). Sabato e domenica dalle 9.30 alle 19. È attivo anche un punto ristoro a bordo piscina.
L’impianto è gestito dalla società sportiva A.S.D. Esseci Nuoto, a cui l’Università di Firenze ha affidato la concessione.
Sono previste tariffe agevolate per gli studenti e per tutta la comunità, compresi gli abbonamenti per 10 ingressi.
Nelle prossime settimane partiranno anche corsi di nuoto per bambini e adulti e pacchetti fitness.