ABBINA IL COLORE AL TUO BUSINESS
SUCCESSO PER L'EVENTO DI CONFARTIGIANATO Prato E BIAUTO LEXUS FIRENZE
sabato 13 maggio 2023 10:00
Si è conclusa con successo la serata "Abbina il colore al tuo business", organizzata da Confartigianato Donne Impresa Prato e BiAutoLexusFirenze presso il ristorante Murà di Prato il 11 maggio 2023.
L'evento, dedicato alla presentazione dei vantaggi dell'utilizzo del colore nel proprio business, ha registrato la partecipazione di numerose imprese e professionisti del territorio.
Grazie all'interessante presentazione della giornalista TV e consulente in ambito fashion & digital, Maria Michela Mattei,
i partecipanti hanno avuto modo di approfondire le conoscenze sulle tecniche di abbinamento dei colori e sulla loro influenza sulla percezione dell'immagine aziendale.
Durante la serata, i partecipanti hanno avuto modo di scambiare opinioni e confrontarsi sui temi trattati, contribuendo a rendere l'evento ancora più coinvolgente ed istruttivo.
Confartigianato Prato e BiAutoLexusFirenze ringraziano tutti i partecipanti e si augurano di poter organizzare presto nuovi eventi formativi per le imprese e i professionisti del territorio.