Vis Art

A Firenze la Conferenza nazionale delle Camere di Commercio. Presente anche Mattarella

Alla sessione inaugurale dell'evento sarà presente il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 15 marzo 2023 19:30

Si svolgerà a Firenze, venerdì 24 e sabato 25 marzo la Conferenza Nazionale delle Camere di commercio sul tema “Progettare il domani con coraggio”.

 

La due giorni si terrà presso l’Auditorium Camera di commercio di Firenze. Alla sessione inaugurale dell'evento, nel pomeriggio di venerdì. sarà presente il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

 

Numerosi gli interventi previsti: oltre al presidente della Camera di commercio di Firenze Leonardo Bassilichi, e alle autorità locali, Eugenio Giani, Presidente Regione Toscana, e Dario Nardella, Sindaco Città Metropolitana di Firenze, ci saranno inoltre quello del commissario europeo per gli Affari economici Paolo Gentiloni, dei Ministri delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso, della Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo, del sottosegretario all’Economia Lucia Albano, e di Margherita Cassano, Presidente della Corte di Cassazione.

 

Parleranno anche i presidenti di associazioni imprenditoriali come Carlo Bonomi (Confindustria) e Carlo Sangalli (Confcommercio), Massimiliano Giansanti (Confagricoltura), Marco Granelli (Confartigianato), Ettore Prandini (Coldiretti), Francesco Profumo (Acri), Patrizia De Luise (Confesercenti). Presenti fra gli altri anche il presidente del Censis Giuseppe De Rita e l’amministratore delegato della Sace Alessandra Ricci.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.