Vis Art

Alla guida di un suv danneggia varie attività commerciali: denunciato un uomo a Figline

L'uomo è stato denunciato per danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 23 gennaio 2023 19:34

Il fatto risale a questa mattina, lunedì 23 gennaio, quando i carabinieri hanno deferito in stato di libertà un uomo di 34 anni, che a bordo di un suv di grosse dimensioni, si era recato presso una ditta di gestione rottami a Figline e Incisa Valdarno, dopo aver pesantemente danneggiato la sbarra posta all’ingresso.


Gli accertamenti dei militari hanno consentito di appurare che l’uomo poco prima, tenendo una condotta alla guida particolarmente pericolosa, commettendo diverse infrazioni al Codice della Strada, aveva provocato diversi danni ad altre attività commerciali a Figline e Incisa Valdarno. Nello specifico aveva danneggiato la vetrata di un’officina meccanica, la porta d’ingresso di un rivenditore di auto, una colonnina per il cambio olio di un distributore di benzina, la sbarra d’ingresso di una ditta tessile e la vetrata di un rivenditore di auto.   


Le numerose segnalazioni di altri utenti della strada, hanno consentito ai militari dell’Arma dei Carabinieri, intervenuti sul posto con diverse pattuglie di individuare il soggetto che, dopo una breve fuga a piedi, è stato bloccato. 
L’autovettura utilizzata per i vari danneggiamenti è stata sottoposta a sequestro mentre l’uomo è stato trasportato presso struttura sanitaria per gli accertamenti sanitari del caso. L'uomo è stato denunciato per danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale.  


Non si sono registrati feriti.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.