Vis Art

Firenze, una partita di solidarietà per Andrea Papi: presente anche l'ACF Fiorentina

Iniziativa solidale per Andrea Papi, portiere dell'Antella che ha perso una gamba in un incidente

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 08 dicembre 2022 09:05

Anche l’ACF Fiorentina scende in campo per sostenere Andrea Papi, il giovane portiere dell’Antella e tifoso viola, che ha perso una gamba in seguito a un grave incidente stradale. 

 

Giovedì 15 dicembre alle ore 17 allo stadio comunale “A. Pazzagli” a Ponte a Niccheri, si svolgerà un’iniziativa di solidarietà a cui prenderanno parte anche i giocatori della prima squadra e della Primavera. L’intero ricavato della manifestazione, a ingresso libero e contributo minimo di 5 euro, servirà a supportare Andrea nel percorso riabilitativo. 

 

I primi 45 minuti vedranno schierarsi in campo i giocatori della Fiorentina Primavera e dell’Antella. Nell’intervallo la prima squadra della Fiorentina farà una sorpresa per grandi e piccini, tra autografi, palleggi e molto altro. Alle 18 seconda frazione di gioco con i ragazzi della Primavera e del Grassina.

 

L'appuntamento è promosso e organizzato dal Comune di Bagno a Ripoli e dalle società di calcio del territorio – ASD Giovani Grassina Belmonte, USD Antella '99 (la squadra di Andrea), ASD Grassina e ACD Bagno a Ripoli - in collaborazione con il club Viola.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.