Firenze, spaccati i finestrini di alcune auto a Novoli: 37enne arrestata per furto

La donna trovata dai poliziotti con ancora in mano un martello

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 10 settembre 2022 15:55

Nel primo pomeriggio di ieri, venerd 9 settembre, la polizia ha arrestato a Firenze, nella zona di Novoli, una fiorentina di 37 anni con l’accusa di furto aggravato su autovetture e resistenza a pubblico ufficiale.

 

La donna, come si legge in una nota della Questura, è stata fermata dalle volanti intorno alle 13.30 nei pressi di via Maddalena dove erano stati spaccati i finestrini di alcune autovetture. In mano aveva ancora un martello che si è rifiutata di gettare a terra, nonostante gli inviti degli agenti. Un ispettore si è quindi avvicinato e l’ha “disarmata” a mani nude, secondo la ricostruzione diffusa dalla Questura.

 

Dal suo borsone è poi saltato fuori uno scanner di quelli utilizzati dai fattorini per la gestione della merce; poco lontano c’era infatti un furgone danneggiato dal quale era stato portato via l’oggetto. Secondo una prima ricostruzione sarebbero almeno altre tre le auto trovate in strada con i finestrini infranti e gli abitacoli rovistati.

 

Nel frattempo si sono avvicinati ai poliziotti diverse persone che avevano assistito ai vari danneggiamenti. La 37enne, già nota alle Forze di polizia, è finita in manette.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.