Vis Art

Firenze, guidavano senza patente uno scooter rubato: denunciati

Denunciati per ricettazione in concorso e sanzionati per guida senza patente perché mai conseguita

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 13 agosto 2022 16:29

Ritrovato un motorino rubato e denunciati i due che lo avevano parcheggiato. E’ il risultato di un controllo effettuato giovedì pomeriggio dalla polizia municipale in viale Petrarca a Firenze, dove una pattuglia di motociclisti dell'Autoreparto, durante il servizio sul territorio, hanno controllato due giovani che avevano appena parcheggiato un motoveicolo.

 

Il motorino è risultato rubato e il furto già denunciato dal proprietario. Controllando con le telecamere di sicurezza, gli agenti hanno potuto constatare che i due, stranieri senza fissa dimora, lo avevano anche guidato, pur non avendo la patente.  

 

Una ricognizione sul mezzo ha permesso di trovare la chiave del motoveicolo rubato, oltre a numerose altre chiavi sia di autoveicoli sia di motoveicoli su cui adesso saranno fatti accertamenti. Dentro lo scooter anche vari oggetti da scasso. I due giovani sono stati accompagnati presso i locali della Polizia Municipale per gli atti di rito: sono stati denunciati per ricettazione in concorso e sanzionati per guida senza patente perché mai conseguita. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.