Firenze, si aggiudica 100mila euro alla Lotteria degli Scontrini
Lo scontrino fortunato era relativo all’acquisto di complementi d’arredo per la nuova casa
giovedì 21 aprile 2022 11:33
Centomila euro a Firenze con la Lotteria degli Scontrini. A raccontare il fatto è stata la fortunata vincitrice che, accompagnata dal marito, si è presentata nei giorni scorsi presso l’Ufficio dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a Firenze con tutta la documentazione relativa alla vincita.
I funzionari, fa sapere l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, una volta accertata la correttezza dei documenti, hanno rilasciato la ricevuta per poter incassare la somma di denaro vinta.
La donna ha dichiarato di essere rimasta molto sorpresa quando ha ricevuto l’avviso del premio e ha ringraziato l’Agenzia per questo dono inaspettato arrivato dopo l’acquisto di complementi d’arredo per un'immobile comprato di recente.
La Direzione Centrale Giochi dell'Agenzia, competente per materia, perfezionata la procedura, autorizzerà l'ordinativo di pagamento per il riversamento della vincita.
Fonte foto Monopoli