Vis Art

Potature in via Pistoiese, domenica 27 marzo nuova chiusura sulla direttrice in uscita città

Lunedì 28 le operazioni si sposteranno nel tratto via Nave di Brozzi-via Campania

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 26 marzo 2022 14:00

Vanno avanti le potature degli alberi in via Pistoiese a Firenze, sulla direttrice uscita città. Domenica 27 marzo è in programma la prosecuzione dell’intervento iniziato il 20 marzo con divieto di transito nel tratto tra via del Granchio e via dell’Osteria sulla direttrice in uscita città.

 

Il provvedimento sarà in vigore in orario 9-18.30. Previsto anche un senso unico in via Cocco (verso via di Brozzi), in via di Brozzi (verso via dell’Osteria), in via dell’Osteria (verso via Pistoiese). Itinerari alternativi per l’uscita città: per i veicoli fino a 35 quintali da via del Granchio-largo del Ranocchietto-via del Luccio-via dell’Osteria. Per i mezzi superiori ai 35 quintali da viale Gori-via Martucci-via Basili-via del Palagio degli Spini-via Pratese. Itinerari alternativi per via di Brozzi (ingresso città): via dell’Osteria-via Pistoiese interna-via Umbria-via Lucania-via Veneto-via Pistoiese-via dell’Osteria-via di Cocco.

 

Da lunedì 28 marzo gli interventi si sposteranno sul tratto da via Nave di Brozzi a via Campania inizialmente nel tratto a due corsie con solo restringimento di carreggiata. A seguire, da giovedì 31 marzo, le operazioni interesseranno le piante nel tratto a una sola corsia con conseguente chiusura al transito in direzione uscita città. Previsti inoltre il senso unico in via Nave di Brozzi (da via Lazio verso via Friuli e da via Pistoiese verso via dell’Argin Secco), in via dell’Argin Secco (da via della Nave di Brozzi verso viuzzo della Croce), via del Fossetto (da via dell’Argin Secco verso via Pistoiese). Sarà istituita anche chiusura di via della Sala (tra via Frate Elia e via Pistoiese. Itinerario alternativo via Pistoiese interna-via Lombardia-via Marche-via Lazio-via Friuli-via della Nave di Brozzi-via Emilia-via Campania. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.