Ruota panoramica e pista di pattinaggio in Piazza Fallaci, selezionato il progetto

Il soggetto selezionato dovrà presentare il progetto definitivo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 11 novembre 2021 19:48

La commissione comunale istituita per l’esame dei progetti presentati in merito al bando per l’installazione di una ruota panoramica e una pista di pattinaggio in piazza Fallaci alla Fortezza da Basso ha esaminato le due proposte pervenute ritenendole entrambe ammissibili.

Il progetto migliore è stato individuato - secondo quanto riporta una nota del Comune- in quello presentato da Sviluppo Pg Srl. Spetta ora al soggetto selezionato presentare all’amministrazione comunale il progetto definitivo che sarà esaminato dagli uffici competenti dell’amministrazione per le autorizzazioni e che dovrà munirsi anche del parere favorevole della sovrintendenza.

Il progetto presentato prevede una ruota panoramica di 55 metri e la realizzazione di una pista di pattinaggio intorno alla vasca centrale. Premesso l’ottenimento di tutti i pareri favorevoli, in ogni caso il diritto alla concessione del suolo pubblico riguarda il periodo del Natale 2021 con riserva dell’amministrazione di rinnovare per altri 2 anni. 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.