Vis Art

Incidente mortale sulla Sestese, perde la vita un 37enne

Scontro tra auto e scooter. Deceduto il conducente del mezzo a due ruote

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 06 settembre 2021 13:09

Ha perso la vita un uomo in un incidente avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 6 settembre, a Firenze, nei pressi del confine comunale con Sesto Fiorentino. Si è trattato di uno scontro tra un'auto e uno scooter, avvenuto intorno alle 11.30 in via Sestese. 

 

A perdere la vita il conducente del mezzo a due ruote, un uomo di 37 anni, deceduto sul posto. Una donna di 73 anni è rimasta ferita in codice giallo. 

 

In base alla prima ricostruzione della Polizia Municipale di Firenze, intervenuta sul posto insieme ai mezzi di soccorso, la vettura condotta da una ultrasettantenne proveniente da Sesto e diretta verso la città avrebbe effettuato la svolta per accedere al parcheggio di un supermercato. Per ragioni da accertare l'auto è venuta in contatto con lo scooter in transito in senso opposto.

 

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi via Sestese è chiusa in entrambe le direzioni. Le provenienze da via Reginaldo Giuliani sono indirizzata su viale XI Agosto; i veicoli in arrivo da viale XI Agosto sono deviati su via Mario Luzi o via Reginaldo Giuliani; le provenienze da Sesto Fiorentino sono indirizzati verso via Mario Luzi o via di Castello.

 

La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.