Vis Art

Gareggia in velocità con un'auto, denunciato 23enne nel fiorentino

Due autovetture di grossa cilindrata che ad elevata velocità gareggiavano tra loro

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 23 luglio 2021 13:06

Nella notte scorsa i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Empoli hanno deferito in stato di libertà un 23enne italiano, residente nel pistoiese, che alla guida della propria auto gareggiava in velocità con un’altra auto che è riuscita a far perdere le proprie tracce.


Nell’occasione, i militari erano impegnati in un posto di controllo nella frazione “Sovigliana” nel comune di Vinci, quando verso le 2 della notte hanno notato sopraggiungere due autovetture di grossa cilindrata che ad elevata velocità gareggiavano tra loro, eseguendo manovre pericolose, come si legge in una nota diffusa dai carabinieri.


I militari sono riusciti a fermare una delle due autovetture identificando il conducente, un 23enne residente nel pistoiese, che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Firenze, per la violazione al Codice della Strada, prevista per chi gareggia con veicoli a motore. L'autovettura è stata posta sotto sequestro amministrativo e al giovane è stata ritirata la patente di guida.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.