Firenze, blitz dell'Antidroga in un appartamento: eroina nascosta nei pannolini

L’eroina, oltre 150 grammi, era nascosta all’interno di un pacco di pannolini per bambini

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 09 giugno 2021 16:53

Lunedì pomeriggio si p svolto un blitz della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Firenze in un appartamento a Rifredi, dove gli agenti hanno arrestato un cittadino nigeriano di 30 anni con l’accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

 

L’uomo, come riporta una nota della questura, era noto alle Forze di Polizia e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma per reati analoghi. Durante il controllo, in un armadio della sua camera gli agenti hanno scoperto 14 ovuli di eroina, 6 di cocaina, una bilancina di precisione, materiale per il confezionamento degli stupefacenti e 800 euro in contanti.

 

L’eroina, oltre 150 grammi, era nascosta all’interno di un pacco di pannolini per bambini. Il 30enne è finito a Sollicciano.

 

Ieri mattina gli agenti hanno invece sequestrato cocaina e marijuana in un appartamento a Novoli dove la Polizia ha denunciato per illecita detenzione di sostanza stupefacente i due inquilini: si tratta di due fiorentini di 30 e 24 anni.

 

Nelle disponibilità del primo, gli agenti hanno trovato 18 grammi di cocaina - nascosti dentro allo stipite di una vetrina - una bilancina di precisone nonché materiale per il confezionamento della droga sul tavolo della cucina e 5 grammi di marijuana nella camera da letto. Nel cassetto del comò del 24enne i poliziotti hanno invece scoperto 13 grammi di marijuana.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.