Vis Art

Prato, sanzioni per guida senza patente

Sanzioni e denunce

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 26 maggio 2021 10:51

Nei giorni scorsi il Reparto Motociclisti della Municipale di Prato, durante lo svolgimento di controlli sul territorio, ha individuato tre persone che con i loro veicoli circolavano sulle strade cittadine, senza essere in possesso di alcun titolo di guida.

 

Nel primo caso, il conducente di origine marocchina alla guida di un’auto ha provato a mostrare agli agenti che lo avevano fermato una patente di guida estera che però non ha superato l’esame degli operatori. La patente infatti è stata riconosciuta come non genuina, fa sapere il Comune di Prato. L'uomo è stato quindi denunciato per il reato di falso in certificazione amministrativa oltreché sanzionato per la guida senza patente. Il fatto è accaduto Viale Fratelli Cervi.

 

Nella zona sud della città sono stati sanzionati per guida senza patente altre due persone, uno cittadino italiano ed uno cinese. Quest’ultimo è risultato essere già stato multato per lo stesso fatto alcuni mesi prima pertanto nei suoi confronti è scattata la recidiva che comporta la denuncia all'autorità giudiziaria ed il sequestro del veicolo.

 

Uno dei tre conducenti circolava alla guida di un ciclomotore con una 'targa posticcia di cartone' ed è stato sanzionato anche per guida con veicolo non targato e non assicurato, conclude il Comune di Prato.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.