Una Bellissima madrina per il gruppo TM
Filtrano indiscrezioni circa il volto femminile scelto dal management del gruppo toscano
venerdì 14 maggio 2021 10:11
Fervono i preparativi per il varo ufficiale del gruppo TM, impegnatissimo in prima linea con i titolari Armando Guri e Sentilian Hila fiancheggiati dai vertici dell'azienda.
Ha fatto molto eco negli ambienti la determinazione con la quale i due giovani imprenditori, nel settore automotive da 'sole' 11 stagioni, siano riusciti ad affrontare un' annata così difficile senza arretrare di un passo e anzi insistendo nel piano di sviluppo che prevede l'allargamento del bacino di competenza ben oltre il quadrilatero centro toscano di Firenze, Empoli, Prato e Pistoia.
E in ottica di promozione della brand image va letto anche un presumibile colpo che dovrebbe esser messo a segno con una delle bellezze italiane più ricercate del momento, la figura che poi dovrebbe prestare l'immagine al gruppo per questo scorcio di 2021.
I particolari che si riescono a scucire dall'ufficio stampa TM sono assai scarni, si sa che la modella ha 24 anni, è rigorosamente toscana, non ha mai interpretato il ruolo di madrina nel settore automobilistico e chiaramente è bellissima. In molti la definiscono la nuova Belen, come si può notare da alcuni scatti paparazzati in una boutique di Firenze.