Una Pasqua separata per la famiglia di Renzi: ‘Agnese e mio figlio hanno preso il Covid’

L'appello: 'Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi!'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 06 aprile 2021 18:44

La famiglia di Matteo Renzi divisa per le feste di Pasqua. “Come molte famiglie italiane, abbiamo un problema di quarantena. Prima ha preso il Covid il mio secondo figlio, Emanuele, e quindi sono andati in isolamento Agnese ed Ester, mentre io e Francesco, il grande, eravamo fuori. Poi l’ha preso Agnese, ma naturalmente è già pronta domani per fare lezione”. È stato lo stesso Renzi a raccontare come sono andate le ultime festività per la sua famiglia questa mattina, martedì 6 aprile, durante la trasmissione “L'Aria che tira” su La7.

 

Quindi io e mio figlio grande abbiamo dormito in albergo a Firenze – ha proseguito Renzi - A un certo punto siamo andati a trovarli, noi in giardino e loro in terrazza”.

 

La moglie Agnese si era vaccinata in quanto professoressa con Astrazeneca: “Sono molto felice della grinta di mia moglie che ha già detto ‘Io domani devo fare lezione per cui i miei ragazzi non devono perdere un giorno’, quindi farà lezione dalla sua cameretta con il Covid”.

 

Chiaro l’appello del leader di Italia Viva: “Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi – ha ripetuto Renzi più volte nel corso dell’intervista - Vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve”.
 

Foto tratta dalla pagina Facebook di Matteo Renzi

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.