Lavaggio strade, anche a Scandicci resta sospeso il servizio di Polizia Municipale

I controlli delle pattuglie quindi non ripartono lunedì 1 marzo 2021

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 26 febbraio 2021 12:47

L’Amministrazione Comunale di Scandicci comunica che è prorogata la sospensione del supporto della Polizia Municipale al servizio di spazzamento e lavaggio meccanizzato delle strade (i controlli delle pattuglie quindi non ripartono lunedì 1 marzo 2021 come precedentemente comunicato).

 

La decisione, si legge in una nota del comune di Scandicci, è stata presa in considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria e in uniformità con quanto disposto per il territorio confinante di Firenze, dove la possibilità di non spostare l’automobile durante le operazioni di pulizia stradale è stata prorogata di un altro mese (leggi qui).

 

La sospensione del supporto della Polizia Municipale al servizio di spazzamento delle strade è disposta per venire incontro ai cittadini che in questo particolare periodo dell’emergenza sanitaria Covid non hanno possibilità di spostare l’auto.

 

Il servizio di lavaggio strade da parte di Alia Servizi Ambientali SpA è in ogni caso programmato. L’invito del Comune ai cittadini è a spostare l’auto in ogni caso sia possibile per permettere un corretto spazzamento.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.