La Biennale dell'Antiquariato di Firenze torna ad ottobre 2021

Fissate le date per la mostra a Palazzo Corsini

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 18 febbraio 2021 19:33

Sarà in programma dal 2 al 10 ottobre 2021 la 32ma edizione della Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze a Palazzo Corsini. 
 

"Nonostante alcune fiere internazionali abbiano deciso di spostarsi all’autunno, sono certo che la Biennale rimarrà un punto fermo e fondamentale del mercato dell’arte, come sempre lo è stata. La Biennale opera in maniera trasparente e altruista nei confronti degli espositori, molti dei quali hanno già manifestato solidarietà e lealtà per questa storica manifestazione, cosa che mi riempie di gioia e motiva a lavorare sodo per una “edizione della rinascita” - dichiara Fabrizio Moretti, Segretario Generale della Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze.

 

Tutti i progetti per questa edizione andranno avanti, solo ed esclusivamente, se la situazione sanitaria lo consentirà come di fatto appare ad oggi, fa sapere l'organizzazione. Non dovessero verificarsi le condizioni indispensabili di sicurezza la BIAF ha già previsto di annullare l’edizione in lavorazione e posticiparla a settembre 2022.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.